in arrivo una remaster di Dark Souls 3?
FromSoftware è attualmente al lavoro sui contenuti post lancio di Elden Ring Nightreign e sul controverso The Duskbloods per Nintendo Switch 2 ma c’è di più perché a quanto pare lo studio giapponese sta lavorando anche ad un altro progetto ancora segreto.
Secondo quanto riportato da Mp1st, il gioco in questione sarebbe un titolo multipiattaforma conosciuto con il nome in codice FMC, probabilmente una abbreviazione di un codename in realtà più lungo. Il progetto sembra essere in avanzata fase di sviluppo e secondo la fonte potremo giocarci non più tardi del prossimo anno.
FromSoftware ha una lunga storia di nomi in codici composti da brevi sigle, ad esempio Dark Souls III era conosciuto come FDP, Dark Souls Remastered come FHD, Bloodborne era contrassegnato dalla sigla SPRJ e Elden Ring dal nome in codice GR (Great Rune).
La sigla FMC a molti ha fatto venire in mente la serie Armored Core dal momento che il nome in codice di Armored Core VI era FNR, tuttavia la lettera F viene usata internamente allo studio anche per indicare i giochi della serie Dark Souls.
Da qui l’idea che FMC sia il nome in codice di Dark Souls III Remastered, riedizione che potrebbe uscire nel 2026 in occasione del decimo anniversario del gioco. Questa però è solamente una ipotesi al momento priva di conferme, di una versione rimasterizzata di DS3 si parla sin dallo scorso anno ma ad oggi nulla si è concretizzato.
Su Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.
Source link