in arrivo una grande simulazione sportiva ‘gratis’ ad aprile
La già corposa Wave 1 dei videogiochi ‘gratis’ di aprile su Xbox Game Pass si espande ulteriormente per fare spazio a un’importante simulazione sportiva che è destinata ad approdare anche nel catalogo di EA Play.
Gli iscritti ai due servizi in abbonamento di Microsoft ed Electronic Arts appassionati con il pallino per le discipline sportive più in voga negli Stati Uniti e in Canada saranno certamente felici di sapere che da giovedì 10 aprile la ludoteca digitale di Xbox Game Pass Ultimate e EA Play accoglierà EA Sports NHL 25.
L’ultimo capitolo del simulatore sportivo di hockey si basa su ICE-Q, un’IA evoluta che offre ai patiti del genere l’opportunità di “controllare ogni centimetro del ghiaccio attraverso un sistema di controlli di ultima generazione per affrontare il portatore di puck, camminare sulla linea blu e concentrarsi sull’obiettivo”.
L’intelligenza artificiale potenziata di NHL 25 fa da sfondo ad altre migliorie e ottimizzazioni come Chel, il nuovo sistema deputato a gestire i giocatori avversari controllati dalla CPU: attraverso Chel gli utenti possono cimentarsi in sfide ancora più avvincenti e immersive, con i giocatori della squadra avversaria che sfruttano a proprio vantaggio i miglioramenti apportato al sistema di controllo e posizionamento per creare opportunità offensive ancora più efficaci.
Nell’ampio pacchetto contenutistico di NHL 25 accessibile dal 10 aprile agli abbonati a Game Pass Ultimate ed EA Play c’è spazio anche per la rinnovata modalità Franchise, gli eventi Live WOC, le sfide HUT Wildcard e per un sistema di progressione semplificato, oltre al Grudge Match System che tiene traccia delle statistiche competitive sia nelle modalità online che offline. Per metà aprile è previsto anche l’arrivo di GTA 5 Enhanced su Xbox e PC Game Pass.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link