in arrivo la data d’uscita o lo shadow drop? Spunta un grosso indizio
È ormai noto che ARC Raiders è l’extraction shooter più atteso dagli appassionati e c’è grande trepidazione per gli annunci che verranno fatti nei prossimi giorni, visto che Embark Studios è fra i partner della Summer Game Fest. Nelle ultime ore, inoltre, è accaduto qualcosa che suggerisce l’imminente arrivo di novità.
A far presagire l’arrivo di nuove informazioni sul gioco a breve è l’inizio della fase di preload su Xbox. Per chi non lo sapesse, Microsoft permette ai giocatori di scaricare qualsiasi gioco – anche quelli di cui non si possiede una licenza – tramite l’applicazione Xbox, così da poter ad esempio iniziare subito a giocare con un titolo in formato fisico in uscita o da prepararsi all’arrivo di un gioco in vista dell’acquisto.
E nelle ultime ore è arrivata anche la possibilità di far partire il preload di ARC Raiders. Al momento si tratta di pochissimi file che fungono da placeholder, ma si tratta comunque di un processo che potrebbe indicare che l’apertura dei preorder sia prossima. C’è chi addirittura ipotizza uno shadow drop durante l’evento organizzato da Geoff Keighley, ma trattandosi di un prodotto a pagamento è meno probabile che ciò avvenga. Al momento, l’ipotesi più concreta è quella di un annuncio della data d’uscita durante lo show estivo, che probabilmente fisserà il lancio a cavallo tra la fine di giugno e settembre 2025.
Insomma, non ci resta che aspettare e, nel frattempo, vi suggeriamo di leggere il nostro provato del Tech Test 2 di ARC Raiders.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link