in arrivo altre mappe rimasterizzate da BO2
C’è ancora tanto da scoprire sul nuovo Call of Duty Black Ops 7 e, in attesa dell’evento di fine mese durante il quale consoceremo altri dettagli sullo sparatutto, sono emerse interessanti informazioni in merito al supporto post-lancio della componente multiplayer.
Come abbiamo detto anche nello speciale dedicato al reveal di Call of Duty Black Ops 7, il gioco includerà al lancio 16 mappe, tre delle quali sono versioni rimasterizzate di arene viste in Black Ops 2: Raid, Express e Hijacked. A quanto pare, però, nei mesi successivi al lancio verranno pubblicate anche altre mappe rimasterizzate che abbiamo visto nel secondo capitolo, alcune delle quali non sono mai state riproposte prima. A darne ufficialmente la conferma è stato Matt Scronce, design director di Treyarch che ha risposto ad una richiesta di un fan durante l’ultimo Dev Talk.
Per scoprire quali saranno le mappe in arrivo e se il supporto post-lancio riguarderà esclusivamente le arene rimasterizzate bisognerà attendere ancora qualche settimana. L’unica certezza è che, in un modo o nell’altro, vedremo sicuramente arrivare Nuketown in qualche sua forma, visto che la celebre mappa ormai non ha mai saltato un singolo capitolo.
Sapevate che Treyarch ha deciso di non implementare più il Carry Forward in Call of Duty Black Ops 7?
Source link