Umbria

Impianti sportivi, dalla Regione 277mila euro a quattro Comuni


Finanziati con uno stanziamento di 277 mila euro anche gli ultimi cinque interventi del Programma annuale per l’impiantistica sportiva 2024.

La giunta regionale ha reperito i fondi per realizzare interventi in palestre dei Comuni di San Venanzo (38.502,73 euro), Lugnano in Teverina (46.695,40 euro); Perugia in località Piccione (42.683,80 euro); e Terni per Sant’Efebo ( 74.809,60) e per il “Cicioni” di Campitello (75 mila euro).

«Con questo atto – ha dichiarato l’assessore Simona Meloni – manteniamo l’impegno assunto con i territori, dando piena attuazione alla graduatoria 2024 e consentendo a tutti i Comuni ammessi di avviare o completare interventi fondamentali per la riqualificazione, la messa a norma e l’ammodernamento delle strutture sportive. Investire nello sport significa investire in salute, socialità e qualità della vita delle nostre comunità, in particolare dei giovani».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »