Scienza e tecnologia

il Witcher coi vampiri conferma il lancio nel 2026

In un mercato altamente volatile nel quale il rischio rinvio è sempre dietro l’angolo, fa piacere apprendere che i ragazzi di Rebel Wolves – studio nato dall’amore per gli RPG di alcuni ex sviluppatori di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 – rimangono fedeli ai piani precedentemente annunciati per The Blood of Dawnwalker.

Lo studio polacco ha inaugurato il nuovo anno con un video speciale su The Blood of Dawnwalker, il cui titolo – “Launch Year Special” – conferma ufficialmente che il 2026 sarà l’anno di lancio del gioco. Certo, gli imprevisti sono dietro l’angolo, ma la sicurezza e i buoni propositi che traspaiono dal filmato suggeriscono che Rebel Moon farà di tutto per rispettare la parola data.

The Blood of Dawnwalker rappresenta d’altronde un progetto altamente ambizioso, essendo stato presentato come il primo capitolo di una nuova saga GDR destinata, almeno nei piani, a tenerci impegnati per molti anni. Nello specifico, The Blood of Dawnwalker è un GDR d’azione dark fantasy open world ambientato nell’Europa del XIV secolo. Nei panni di Coen, umano di giorno e vampiro di notte, i giocatori saranno chiamati a salvare la propria famiglia in una storia a base di vampiri plasmata dalle proprie scelte e azioni.

Sviluppato in Unreal Engine 5 per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, il progetto ricorda molto da vicino The Witcher 3 non temendo di nascondere il background lavorativo dei propri autori. Potete ammirarlo nuovamente in azione nel Launch Year Special allegato in cima questa notizia, che ripercorre gli annunci effettuati nel 2025, offre un assaggio del tema musicale principale e include un ringraziamento speciale da parte di tutto il team di Rebel Wolves.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »