Scienza e tecnologia

Il vostro prossimo smartphone Android potrebbe sostituire Google Fit con questa alternativa

Google ha da tempo offerto Google Fit come app fitness predefinita sui dispositivi Android. Tuttavia, questo sembra star per cambiare con l’ultima generazione di telefoni Android di punta.

9to5Google ha notato che Fitbit è la nuova app fitness preinstallata su OPPO Find X8 Pro. L’outlet ha anche affermato che Google Fit non era installato sul loro telefono. Google ha infatti dichiarato che l’app Fitbit è disponibile per i produttori di smartphone (apparentemente come app predefinita) da un po’ di tempo ormai:

L’app Fitbit è disponibile da inizio anno per gli OEM Android, mentre continuiamo a supportare la salute e il benessere di più consumatori. Diversi produttori di dispositivi hanno scelto di precaricare l’app sui loro dispositivi mobili.

Fitbit

Non è la prima volta che vediamo l’app Fitbit preinstallata sui nuovi smartphone, ma sembra proprio che più telefoni Android la offriranno, a spese di Google Fit. Quindi si spera che Google e Fitbit lavorino duramente per portare le restanti funzionalità Fit sull’app Fitbit, anche se iniziative come Health Connect sicuramente aiutano.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »