il videogioco segreto sarà first party? Nuovi rumor
Cresce l’attesa per l’Xbox Developer Direct 2026 con Fable, Forza Horizon 6 e Beast of Reincarnation: ai tre titoli già annunciati da Microsoft dovrebbe aggiungersene un quarto, come anticipato in questi giorni da diversi insider. Un’ipotesi caldeggiata anche dal giornalista Andy Robinson di VGC.
In un post condiviso dalle colonne del suo profilo Twitter/X, Robinson corregge le precedenti indiscrezioni riguardanti l’annuncio di un videogioco sviluppato da una non meglio precisata software house di terze parti e spiega che “la nostra redazione ha appreso che si tratta di un videogioco originale più piccolo, sviluppato da uno studio proprietario di Microsoft e non un titolo di terze parti come riportato inizialmente”.
A voler dar retta al giornalista di VGC, quindi, dietro alle sempre più insistenti voci di corridoio sul quarto gioco misterioso dell’Xbox Developer Direct 2026 dovrebbe celarsi l’annuncio di un progetto relativamente ‘minore’ realizzato da una delle numerose case di sviluppo della galassia Microsoft Gaming.
Per averne la controprova non ci resta che attendere fino alle ore 19:00 italiane di giovedì 22 gennaio. In attesa di conoscere i piani della casa di Redmond, vi ricordiamo che nei giorni scorsi il team Xbox ha confermato i porting PS5 di Avowed e Towerborne.
Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate – 3 Mesi è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




