Politica

il video di Kai Trump diventa virale su TikTok ma divide gli utenti

Maglia bianca e giacca rossa, un leggio e un appello rivolto ai followers: un messaggio in pieno stile presidenziale. A parlare, però, non è Donald Trump, ma la nipote Kai. La diciottenne, già conosciuta sui social per la posizioni politiche e una pagina TikTok che vanta più di tre milioni di followers, ha scelto di comunicare la sua prima partnership commerciale come se fosse un appello del presidente degli Stati Uniti d’America.

Girato nel Golf Club di West Palm Beach, in Florida, il video ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni in una settimana. “Cari concittadini americani, cari content creator. Dopo un mese di riflessione, ho preso una decisione. Correrò, senza preavviso, verso un nuovo ruolo, una delle mie grandi responsabilità, e con la percentuale di caffeina naturale“, dice la diciottenne.
Kai Trump, infatti, ha annunciato di entrare a far parte dell’Accelerator Active Energy, un marchio di bevande energetiche. I commenti su TikTok si dividono. Tanti utenti sono colpiti dalla diciottenne. “Ecco un futuro Presidente in divenire” o “Prima donna Presidente”, si legge. Molti, però, sono anche haters. “Non riesce nemmeno a leggere una riga senza guardare il copione” e anche “Mi piace Trump, ma sua nipote che usa il potere politico del nonno per vendere prodotti è davvero un‘immagine terribile“.
La ragazza, intanto, nel 2026 frequenterà l’Università di Miami, in cui porterà avanti la sua carriera sportiva a livello universitario: Kai Trump è una giocatrice di golf.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »