Salute

il video dell’esibizione è diventato virale

Di lui si apprezzano tante cose. L’energia sul palco, la prestanza fisica e il carisma. Benson Boone però sa cantare e anche molto bene. Lo ha dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, durante la tappa americana del suo American Heart Tour il 25 agosto scorso a Columbus, in Ohio.

Il cantante ha intonato la difficilissima canzone “When We Were Young” di Adele (secondo singolo scritto con Tobias Jesso Jr, estratto dal terzo album in studio “25”), strappando applausi e dimostrando come una bella voce e il talento possano essere al servizio di qualsiasi genere musicale.

Il video dell’esibizione è diventata virale e qualche fan si è addirittura diverto a confrontare le esibizioni di Boone e Adele stessa. Lo scorso 20 giugno è uscito il disco “American Heart”, mentre il suo tour mondiale è iniziato il 22 agosto con tappe tutte sold out.

“Il brano parla da solo: – aveva spiegato Adele in un’intervista a Sirius XM – racconta la storia di due persone che, una volta cresciute, cercano di ricordare i momenti belli e brutti del passato, riflettendo sul fatto di non poter ritornare indietro per rivivere tali esperienze. Per quanto mi riguarda, è la mia canzone preferita di 25“.

E sul co-autore Tobias Jess Jr al The Guardian Adele aveva dichiarato: “Ho amato la sua canzone, Hollywood, e così mentre lavoravo a 25 l’ho cercato. Ho detto che l’ho cercato… Ma in realtà ho chiesto al mio manager di contattare il suo. Sto un po’ indietro riguardo ai social, non avrei saputo come fare e in più non avrei voluto domandarglielo e sentirmi dire ‘Non ci penso affatto, quello che fai mi fa schifo’. Alla fine se fosse stato il mio manager a chiederglielo avrebbe potuto digerire il rifiuto e non dirmi nulla. Comunque ne è stato contento”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »