Società

Il trucco per le feste secondo le star

I giorni di festa sono l’occasione per mettersi alla prova con il trucco. Per feste, brindisi, cene ma anche celebrazioni religiose il make-up appropriato fa la differenza per sentirsi confident e adeguate alla situazione. Abbiamo fatto un recap dei look visti sulle celebrities sui red carpet o in eventi pubblici e preso spunto sulle loro scelte di stile per la festive season.

Il make-up a prova di cene di Lily Allen

Potete andare sul facile come Lily Allen al British Fashion Awards 2025 che gli occhi li ha evidenziati con ciglia incurvate e ben separate dal mascara, mentre sulle labbra un rossetto opaco dall’effetto polveroso ha donato un tocco di classe a prova di cene, la sbavatura qui è già contemplata.

Lily Allen.

Lily Allen. (Photo by Neil Mockford/FilmMagic)Neil Mockford

Rita Ora e le prove tecniche da regina delle nevi

Oppure avventuratevi nel magico mondo del cloud dancer come Rita Ora stratificando toni glaciali sulle palpebre, attenzione a sfumare bene per non ritrovarveli tutti nelle pieghette e giocate di lip combo, matita e gloss malva. Solo per le più destre con i pennelli.

Rita Ora

Rita Ora

Il make-up «rispettoso» da chiesa di Kate Middleton

Se poi siete donne di chiesa come Kate Middleton, eccovi la soluzione definita dalla stampa inglese positively luminous e respectful, il trucco che la principessa di Galles ha scelto per il concerto di Natale. Ombretto scuro, una linea di eyeliner e sopracciglia disegnate. Una spruzzata di blush terracotta liftante, labbra rosse in trasparenza e sotto le luci basse di un luogo di culto non sparirete di certo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »