il trailer dell’Anime Expo è trapelato in rete!
Silent Hill f ha ormai rivelato gran parte delle sue carte e si è già ampiamente mostrato in vista dell’uscita fissata per settembre, ma un nuovo sguardo al nuovo episodio sviluppato da NeoBards non può certamente far male.
Konami ha scelto di mostrare un nuovo trailer di Silent Hill f all’Anime Expo 2025, fiera che si sta svolgendo in questi giorni in quel di Los Angeles. Il filmato non è ancora stato diffuso sui canali ufficiali, ma è ugualmente riuscito a trovare la via della rete grazie alla registrazione off-screen di uno dei fan presenti. Nel momento in cui vi scriviamo potete vederlo a questo indirizzo, ma ci teniamo ad avvisarvi che, trattandosi di un leak, potrebbe essere rimosso da un momento all’altro.
Lungo più di tre minuti, il trailer è doppiato in giapponese e ha un’impostazione cinematografica. Non mostra scene di gameplay, bensì stralci di cutscene e panoramiche delle ambientazioni di gioco. Non possiamo esserne certi al 100%, ma ha tutta l’aria di essere stato realizzato con il motore di gioco.
Nell’attesa e nella speranza che Konami decida di pubblicarlo sui propri canali ufficiali a piena risoluzione, vi ricordiamo che Silent Hill f è atteso per il 25 settembre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Descritto come l’ottavo capitolo della serie principale di Silent Hill, è ambientato nel Giappone degli anni ’60 e vede come protagonista la giovane Hinako Shimizu, costretta a farsi largo tra le nebbie e i vicoli di una cittadina maledetta. Pare che Silent Hill f sia talmente spaventoso d’aver fatto venire gli incubi all’interprete di Hinako!
Source link