Abruzzo

il Torneo di Pasqua under 15 accende la passione per la pallavolo


Due giorni all’insegna dello sport, dell’aggregazione e della crescita giovanile: il 18 e 19 aprile si disputerà il Torneo di Pasqua di pallavolo maschile under 15, promosso dall’ASD Pallavolo Chieti 1996. L’evento coinvolgerà otto squadre provenienti da tutta la regione in una competizione che si preannuncia entusiasmante.

Le partite si giocheranno tra il Palasport di Bucchianico e il palazzetto di Colle dell’Ara, con una formula che prevede sfide al meglio dei tre set e finali previste per sabato pomeriggio. Oltre all’agonismo, ci sarà spazio anche per la formazione: durante il torneo si terrà un corso di qualificazione per giovani arbitri territoriali.

Le società partecipanti sono: Pallavolo Chieti (con due formazioni, Gialla e Blu), Bts San Salvo Volley, Julia Gas Montesilvano (Gialla e Blu), Volley Team Pescara 3, Enjoy Volley Vasto e Sieco Impavida Ortona in collaborazione con la Polisportiva Francavilla.

Un pensiero speciale da parte degli organizzatori va all’associazione Arara Onlus, da anni attiva nel sociale e presente nel territorio abruzzese. Il torneo vuole essere anche un simbolo di vicinanza nei confronti di chi, come Arara, lavora quotidianamente per il benessere e l’inclusione dei più fragili.

La manifestazione si concluderà con le premiazioni e la consegna di coppe, medaglie e gadget per tutti i partecipanti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »