Il toccante messaggio di Kate Middleton in memoria di chi ha perso la vita a causa del cancro
Nel settembre 2024, Kate Middleton ha annunciato di aver completato la chemioterapia preventiva, lasciandosi alle spalle nove mesi «incredibilmente difficili». «L’esperienza del cancro è complessa, spaventosa e imprevedibile per tutti, specialmente per le persone che ti sono più vicine», ha dichiarato. Un anno dopo, la Principessa del Galles ha reso omaggio a tutti coloro che la malattia si è pèortata via a dispetto delle cure.
La sera di sabato 13 dicembre ha visitato l’Ever After Garden, un giardino temporaneo allestito nel cuore di Londra dove il pubblico è invitato a dedicare una rosa bianca a una persona cara. La Principessa del Galles ha lasciato un biglietto su uno dei fiori. «In memoria di tutti coloro che hanno perso la vita a causa del cancro – C», ha scritto Kate Middleton. «Grazie a tutti coloro che hanno contribuito all’Ever After Garden, che raccoglie fondi vitali per The Royal Marsden Cancer Charity», ha commentato su Instagram. Ogni fiore, ogni luce, è un ricordo conservato, un’illuminazione di amore condiviso, ricordo e speranza».
La sua visita, che non era stata annunciata in anticipo, era a sostegno di The Royal Marsden Cancer Charity, un’iniziativa del Royal Marsden Cancer Centre dove è stata curata l’anno scorso. La natura della sua malattia non è stata specificata. Ha annunciato di essere in remissione durante una visita al centro lo scorso gennaio.
Source link




