il titolo originale era un altro
Ad ormai più di un mese di distanza dal lancio del fantastico GDR Mario & Luigi Fraternauti alla Carica, il team di sviluppo ha recentemente raccontato qualche retroscena sulla sua ultima avventura. I fratelli più amati del mondo Nintendo sono stati al centro di un’interessante intervista, nella quale è emerso un dettaglio a dir poco interessante.
Dopo che Mario & Luigi Fraternauti alla Carica ha trionfato in Giappone con un significativo quantitativo di vendite, l’art director (Hitomi Furuta), il director del progetto (Akira Otani), il producer del gioco (Harutuki Ohashi) e il lead animator (Freddy) hanno reso nota una curiosità relativa proprio all’ultima esclusiva Nintendo. In origine, Mario & Luigi Fraternauti alla Carica sarebbe dovuto uscire su Switch con un nome diverso.
Come dichiarato ai microfoni di NDW a seguito di una domanda proprio relativa al titolo del gioco, Akira Otani ha affermato quanto segue: “Il titolo mi è venuto in mente molto più tardi. In realtà, all’inizio volevo aggiungere ‘Wonder’“. Dunque, in fase di produzione Mario & Luigi avrebbe dovuto chiamarsi “Mario & Luigi Wonder”.
“Mentre lo stavamo realizzando è uscito prima ‘Super Mario Wonder’, quindi non abbiamo potuto usarlo“. A seguito dell’annuncio di questa seconda produzione, Nintendo e il team hanno lavorato parecchio per la scelta del titolo giusto, optando successivamente per “Brothership”.
Su EA SPORTS FC 25 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link