il team di Wolfenstein già al lavoro su un nuovo gioco?
Di ritorno dall’universo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, l’avventura che celebra il mito di Indy, le fucine creative di MachineGames festeggiano il quindicesimo anniversario dello studio confermando, seppure in maniera ‘indiretta’, di essere già al lavoro su un nuovo videogioco.
Nel riaffacciarsi sui social, la sussidiaria svedese di Microsoft Gaming invita i propri fan a unirsi ai festeggiamenti per le quindici candeline appena spente dal team di Uppsala con un’infografica che ripercorre la storia recente di MachineGames, ma con una piccola e importante finestra aperta sul futuro.
Se da un lato, infatti, gli sviluppatori svedesi rievocano il ricordo delle esperienze vissute dagli emuli dei personaggi degli ultimi capitoli di Wolfenstein e da coloro che hanno indossato di recente i panni dell’archeologo ideato da George Lucas, dall’altro lato i curatori dei social di MachineGames suggerisce (e neanche troppo velatamente) l’impegno del team nordeuropeo nella realizzazione di un nuovo progetto.
Cosa si cela dietro al riquadro con il punto esclamativo che chiude l’infografica celebrativa di MachineGames? I fan di William Blazkowicz sperano ovviamente nel ritorno della serie di Wolfenstein, mentre gli appassionati di avventure di stampo cinematografico che si sono innamorati delle atmosfere e del gameplay di Indiana Jones e l’Antico Cerchio auspicano che la collaborazione tra Microsoft e Lucasfilm Games possa proseguire con un sequel.
Su Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti di oggi.