Il team di Assassin’s Creed Shadows ha dato il via ai lavori sul nuovo gioco della serie
Pubblicata la poco entusiasmante Gli Artigli di Awaji, sembra che il team di Assassin’s Creed Shadows sia ora passato ad un prossimo capitolo della serie Ubisoft.
Da tempo siamo a conoscenza dello sviluppo in corso di Assassin’s Creed Hexe ma, stando ad un annuncio pubblicato da Ubisoft Quebec, sembra che siano già cominciati i lavori su un nuovo episodio del longevo franchise. Gli annunci dello studio si rivolgono ad un nuovo Animation Director e ad un Character Technical Director per questo nuovo misterioso progetto di Assassin’s Creed, che si occuperanno della realizzazione di ambienti, personaggi e oggetti di scena.
Inoltre, l’annuncio non sembra essere correlato ad altri giochi già noti della serie, neppure ad Assassin’s Creed Invictus, l’iterazione multiplayer online attualmente in lavorazione. L’impressione è quindi che si tratti del prossimo episodio principale, probabilmente previsto dopo Hexe. Oltre a Shadows, nel curriculum di Ubisoft Quebec troviamo anche Assassin’s Creed Syndicate e soprattutto Odyssey, dunque non è da escludere che si tratti di una nuova esperienza basata su elementi RPG.
L’impressione è che ci siano ancora alcuni anni a separarci dall’arrivo di questo progetto, ma ecco 5 cose che dovrebbero cambiare nel prossimo gioco di Assassin’s Creed.
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition PS5 è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




