Scienza e tecnologia

il soulslike cinese è un trionfo di esplosioni

Chiarita la questione relativa allo sviluppo di Wuchang Fallen Feathers e alla sua evoluzione su Unreal Engine 5, per il team di Lenzee Games è tempo di rituffarci nelle atmosfere action ruolistiche di questo interessante soulslike con un video gameplay da gustarci nella cornice dell’IGN Fan Fest ’25.

La casa di sviluppo cinese ha così colto l’occasione datagli dagli organizzatori del nuovo evento mediatico di IGN.com per offrirci un assaggio delle atmosfere e delle dinamiche di gameplay di questo titolo che prende spunto dai grandi soulsborne di FromSoftware e dagli altri esponenti del genere.

Nel trailer, la software house cinese alterna le frenetiche battaglie con i boss a delle sequenze ingame che evidenziano la grande varietà di attacchi e mosse speciali da acquisire e padroneggiare nei panni di questa guerriera desiderosa di riportare la pace nel suo regno. Il tutto, nella cornice di un comparto grafico che promette di essere davvero molto curato, con sfide magiche e all’arma bianca impreziosite da spettacolari effetti di illuminazione e particellari.

Il nuovo video ribadisce l’intenzione di Lenzee Games di lanciare Wuchang Fallen Feathers nel corso del 2025 in contemporanea su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con il titolo è che destinato ad approdare subito nel catalogo del Game Pass.

A tal riguardo, vi ricordiamo che nella giornata inaugurale dell’IGN Fan Fest ’25 sono stati annunciati anche i tanti videogiochi dell’ID@Xbox in arrivo su Xbox Game Pass, infornata di esperienze indipendenti che andrà a imperlare il calendario delle uscite su piattaforme verdecrociate per tutto il 2025.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »