Società

Il sosia in piazza San Marco, Orlando Bloom invitato single e le nuove proteste anti-miliardari: cronache dal primo giorno del matrimonio Bezos a Venezia

L’amico single che tutti, almeno una volta, abbiamo sperato si sedesse al nostro tavolo al matrimonio di nostra cugina di terzo grado, a quello di Jeff Bezos risponde al nome di Orlando Bloom. L’attore, infatti, ha entrambe le caratteristiche richieste: è sbarcato a Venezia per i tre giorni di festa del miliardario di Amazon e – secondo la stampa americana – ha da poco chiuso la relazione con Katy Perry. A quanto pare, anche con un piccolo concorso di colpa dei (quasi) coniugi Bezos.

È arrivato in Laguna da solo e ha fatto subito tappa all’hotel Gritti per un pranzo in terrazza con vista sul Canal Grande. Lì ha incontrato lo stilista Domenico Dolce, autore di alcuni degli abiti nuziali, e le sorelle Kardashian. Secondo le ultime indiscrezioni, Bloom e Perry si sarebbero lasciati dopo sette anni insieme. «Katy è ovviamente sconvolta, ma sollevata di non dover affrontare un altro divorzio», ha dichiarato una fonte a Us Weekly. La stessa fonte ha aggiunto che la rottura «era nell’aria da tempo», che «la situazione era tesa da mesi» e che i due «vivevano separati da quando Katy è in tour».

La cantante, infatti, si trova attualmente in Australia, e questo spiegherebbe la sua assenza dalle nozze veneziane. In realtà, Katy Perry è molto amica della sposa, Lauren Sánchez, che l’aveva voluta con sé sia per l’addio al nubilato sia come membro dell’equipaggio tutto al femminile del (criticatissimo) volo spaziale civile di Blue Origin firmato Bezos. Volo criticato, secondo le ultime indiscrezioni, anche dallo stesso Orlando Bloom.

Domenico Dolce e Orlando Bloom

Domenico Dolce e Orlando Bloom

Ernesto Ruscio

Ma torniamo a Venezia. Come ogni neo single che si rispetti, l’attore avrebbe grandi piani per i festeggiamenti degli amici. «È il re della pista da ballo e ha intenzione di scatenarsi», ha raccontato un insider a TMZ. «Potrebbe anche farsi un giro di bevute con DiCaprio!». Leonardo DiCaprio, però, questa volta non sarebbe solo: secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe atteso in Laguna al fianco della fidanzata, la modella Vittoria Ceretti. Niente tavolo dei single per lui.

Orlando Bloom

Orlando Bloom

Ernesto Ruscio


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »