Piemonte

il sindaco invita alla riflessione e alla collaborazione

BALANGERO – Mercoledì 15 ottobre, Balangero è stata teatro di un episodio di rara gravità che ha visto coinvolti un gruppo di oltre venti ragazzi, presumibilmente minorenni. I tafferugli, iniziati all’interno del parco comunale e nelle aree circostanti, hanno provocato alcune lesioni tra i partecipanti, alcuni dei quali residenti nel comune.

L’episodio è stato parzialmente ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con tre pattuglie, che hanno avviato le prime indagini e raccolto informazioni utili a ricostruire i fatti.

Il sindaco di Balangero, Franco Romeo, ha rivolto un appello agli interessati e alle famiglie affinché forniscano piena collaborazione alle forze dell’ordine. «Su quanto successo occorrerà effettuare un’attenta riflessione, coinvolgendo necessariamente genitori, Comune e istituti scolastici», ha dichiarato Romeo, sottolineando l’importanza di affrontare l’episodio con responsabilità e consapevolezza.

Il caso resta al momento sotto osservazione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena le autorità avranno completato gli accertamenti.

(Immagine di repertorio)

Google News
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »