Società

Il Signor Distruggere festeggia 40 anni a Hogwarts: un compleanno da favola tra ospiti vip, incantesimi e Mel C in consolle

Sì, perché la festa del Signor Distruggere – a tema magico, ovviamente – ha incluso tutto il pacchetto: cena nella Sala Grande, incursione nella Foresta Proibita e balli sfrenati sotto un drago sputafuoco. E a rendere ancora più epico il momento ci ha pensato Melanie C, ex Spice Girl, che ha fatto scatenare gli ospiti direttamente dalla consolle. «La Gatto Rosso Melanie C ci ha fatto ballare sotto a un drago sputa fuoco!», ha aggiunto Vincenzo Maisto.

Vincenzo Maisto con Enzo Miccio

Vincenzo Maisto con Enzo Miccio

Tra gli invitati, un concentrato di volti noti della tv, dei social e della moda: Enzo Miccio, Eva Grimaldi con Imma Battaglia, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Lorenzo Spolverato, Alvise Rigo, Rajae Bezzaz, Claudio Sona, solo per citarne alcuni.

E per chi se lo stesse chiedendo: sì, è possibile affittare i Warner Bros. Studio Tour per eventi privati, inclusi compleanni di questo calibro. Un sogno che è realizzabile, seppur non per tutti, che permette di vivere in prima persona luoghi iconici come Diagon Alley, la Sala Grande o l’ufficio di Silente, cenare circondati da scope volanti e ballare tra i set che hanno fatto la storia del cinema fantasy.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »