il ricordo della sindaca Ferdinandi e del sottosegretario Prisco

“Con profonda tristezza apprendiamo della scomparsa di Renzo Luchini, storico massaggiatore dell’AC Perugia, figura di riferimento per il nostro calcio e per l’intera comunità cittadina”: hanno affermato la sindaca Vittoria Ferdinandi e l’assessore Pierluigi Vossi dopo la scomparsa di Luchini, una vera e propria istituzione nel mondo dello sport perugino.
“Da oltre cinquant’anni al fianco del ‘Grifo’, Renzo ha accompagnato generazioni di calciatori con professionalità, dedizione e quel calore umano che lo rendeva assai più di un semplice membro dello staff tecnico, un vero simbolo di appartenenza. Alla sua famiglia, alla moglie Ornella, al figlio Riccardo e al fratello Rino, giungano a nome nostro e dell’amministrazione comunale le più sentite e sincere condoglianze”. Hanno concluso Ferdinandi e Vossi ribadendo che resterà sempre nei cuori della città: “A te, Renzo: grazie per tutto quello che hai dato al Perugia, al calcio e alla nostra città. Il tuo impegno, la tua umanità e la tua memoria rimarranno per sempre nel cuore di Perugia. Con rispetto e commozione”.
Il sottosegretario Prisco: “Resterai nei cuori di tutti”
Un addio speciale a Renzo Luchini anche da parte dell’ex assessore della prima amministrazione Romizi, attuale sottosegretario Emanuele Prisco: “Perugia e il Perugia Calcio piangono la scomparsa di Renzo Luchini, storico massaggiatore del Grifo e figura simbolo della società per oltre mezzo secolo” – dichiara il Sottosegretario all’Interno ed ex Assessore allo Sport di Perugia, Emanuele Prisco. “Da tutti apprezzato per la sua passione, la sua umanità e la straordinaria dedizione con cui ha servito i colori biancorossi. Renzo è stato un punto di riferimento per generazioni di calciatori, tifosi e dirigenti, un esempio sano di passione e professionalità”.
Source link


