il Remake fan made su Unreal Engine 5 è una ‘bomba atomica’ di nostalgia!
Mentre continuiamo a fantasticare su Fallout 5 immaginandone la storia, il gameplay e la grafica, uno sviluppatore amatoriale si è servito degli strumenti integrati nell’editor di Unreal Engine 5 per ricreare l’iconico filmato introduttivo di Fallout 3.
L’artista digitale R.G. Surota ha quindi fatto appello all’esperienza maturata nell’utilizzo del motore grafico multipiattaforma di Epic per ridare forma all’introduzione di Fallout 3. Il creatore di contenuti ha mantenuto le medesime inquadrature del filmato originario di Bethesda e, dopo aver ricostruito nel dettaglio la Washington post-apocalittica che fa da sfondo al trailer, ha sganciato una ‘bomba atomica di nostalgia’ con l’indimenticabile brano “I Don’t Want to Set the World on Fire” degli Ink Spots.
Il tono entusiastico dei messaggi della community sono lì a testimoniare il legame indissolubile che unisce il kolossal ruolistico di Bethesda agli appassionati di esperienze open world, un legame che i fan del genere sperano di rinsaldare presto con il sempre più rumoreggiato remake di The Elder Scrolls IV Oblivion, il cui lancio sarebbe previsto più avanti nel 2025 su PC, Xbox, Game Pass e, presumibilmente, anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch 2, in ragione della visione multipiattaforma di Microsoft.
Prima di lasciarvi al suggestivo remake fan made dell’introduzione di Fallout 3, vi invitiamo a restare su questi lidi per ammirare il video sugli easter egg di Fallout 3 scoperti uscendo fuori dalla mappa.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link