Scienza e tecnologia

il remake del primo capitolo arriva anche su PS5

Proprio come suggerivano gli insistenti rumor, Microsoft ha annunciato Halo Campaign Evolved, così come è stato intitolato il tanto vociferato remake del primo storico capitolo della serie FPS targata Xbox.

Halo: Campaign Evolved è descritto come un remake fedele ma modernizzato della campagna di Halo: Combat Evolved. “Vivi la storia originale ricostruita con grafica ad alta definizione, filmati aggiornati e controlli perfezionati, oltre a tre nuovissime missioni prequel con Master Chief e il Sergente Johnson. Un arsenale più ampio di armi, veicoli, nemici e “Teschi” che modificano il gameplay aggiungono nuove tattiche e una rigiocabilità infinita”.

Halo Campaign Evolved è giocabile in singolo o in modalità cooperativa a schermo condiviso per 2 giocatori (solo console) o in modalità co-op online fino a 4 giocatori con supporto completo al crossplay e al cross-save. “Che tu stia scoprendo Halo per la prima volta o che tu stia tornando dopo 25 anni, Halo: Campaign Evolved offre un’avventura che sembra senza tempo e al tempo stesso nuova di zecca”.

Halo: Campaign Evolved uscirà nel 2026 su PC, Xbox Series X|S e anche PlayStation 5, così come suggerivano le indiscrezioni. Ulteriori informazioni sono presenti su Xbox Store. In cima e in calce alla notizia potete gustarvi il primo trailer cinematico e la demo gameplay del livello Silent Cartographer catturata da una build per Xbox Series X.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »