Società

Il regista di Harry ti presento Sally, Rob Reiner, e la moglie Michele trovati morti in casa a Los Angeles: sono stati accoltellati, interrogato uno dei figli

Rob Reiner 78 anni, e sua moglie Michele Singer, 68, sono stati trovati morti domenica nella loro casa di Brentwood, in quello che il Dipartimento di Polizia di Los Angeles definisce «un apparente omicidio». Sono stati accoltellati. Reiner ha diretto molti grandi successi hollywoodiani, tra cui Harry ti presento Sally…, Stand By Me – Ricordo di un’estate, Misery non deve morire, Codice d’onore. Figlio dell’attore Carl Reiner, ha cominciato sulla scena, era uno degli interpreti della serie Arcibaldo, per poi passare dietro la macchia da presa. Reiner è stato anche uno dei fondatori della società di produzione Castle Rock che ha realizzato film come Scappo dalla città, Le ali della libertà, Michael Clayton.

Questa la ricostruzione dei fatti. Secondo un portavoce del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles, alle 15.30, ora locale, di domenica pomeriggio, è stata fatta una chiamata per richiedere assistenza medica. Le squadre di soccorso hanno trovato una donna di 68 anni e un uomo di 78 anni. La polizia, compresi i detective della divisione rapine-omicidi della polizia di Los Angeles, è stata successivamente chiamata sul posto.

Un portavoce della famiglia ha confermato al Los Angeles Times che le persone decedute erano Rob e sua moglie, Michele Singer Reiner. «È con profondo dolore che annunciamo la tragica scomparsa di Michele e Rob Reiner. Siamo affranti da questa perdita improvvisa e chiediamo privacy in questo momento incredibilmente difficile».

In una breve dichiarazione, un portavoce della polizia di Los Angeles ha detto a Vanity Fair: «Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, poiché si tratta di un’indagine in corso su un apparente omicidio».

Secondo quanto riporta People la coppia sarebbe stata uccisa da uno dei figli, Nick, che è stato interrogato. Il 32enne ha racconto negli anni passato della sua lunga battaglia contro la tossicodipendenza e dei periodi trascorsi senza fissa dimora. La coppia ha altri due figli, Romy e Jake, e Reiner aveva adottato, Tracy, la figlia di Penny Marshall sua prima moglie.

Il governatore della California Gavin Newsom ha rilasciato una dichiarazione che conferma la morte di Reiner e di sua moglie. Newsom si è detto addolorato per le morti e ha definito Reiner un «genio dal cuore grande, dietro a così tante delle storie classiche che amiamo». Il regista era un attivista per i diritti Lgbtqia+.

L’ex presidente Barack Obama ha dichiarato che lui e sua moglie Michelle sono addolorati per la tragica scomparsa di Rob Reiner e della sua amata moglie Michele. «I successi di Rob nel cinema e in televisione ci hanno regalato alcune delle storie più amate sullo schermo. Dentro tutte le storie che ha prodotto c’era una profonda fede nella bontà delle persone e un impegno duraturo nel mettere in pratica questa fede. Insieme, lui e sua moglie hanno vissuto vite definite da uno scopo. Saranno ricordati per i valori che hanno promosso e per le innumerevoli persone che hanno ispirato».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »