Il racconto choc di Giovanni Ciacci su una misteriosa donna dello spettacolo: “Tirò a un’altra un albero di Natale addosso. È la stessa persona che tira caraffe di caffè addosso alle sarte”
La domanda delle domande resta, almeno per ora, senza risposte: chi è quella “primadonna” protagonista dell’aneddoto raccontato ieri da Giovanni Ciacci a Caterina Balivo, nel salotto de La volta buona? Lo stylist prima si è lamentato per non essere stato invitato da Milly Carlucci come ospite speciale di Sognando… Ballando con le stelle, poi ha sganciato una storia di quelle che descrivono meglio di tante altre ricostruzioni le rivalità e i contrasti tra le star dello spettacolo.
“Non faccio nomi perché non posso fare nomi… se vuole i nomi li fa Jocelyn”, ha esordito il costumista rivolgendosi a Jocelyn Habbat, storico regista e conduttore tv anche lui ospite del talk del pomeriggio di Rai1, e anche anche lui testimone di quanto rivelato da Ciacci. Il quale ha raccontato ciò che accadde durante un servizio fotografico di Natale, quando lui ancora faceva il costumista.
“Una primadonna aspettò talmente tanto l’altra primadonna, che quando quella primadonna arrivò, l’altra primadonna prese l’albero di Natale e glielo tirò contro”, ha riferito Ciacci lasciando interdetta la Balivo. “Ma come si può tirare addosso un albero di Natale dai”, ha commentato la conduttrice. A quel punto però Ciacci si è rivolto a Jocelyn chiedendogli di intervenire: “Dì che non è vero?”. Il regista ha confermato il racconto e a quel punto Ciacci si è rivolto alla padrona di casa stuzzicandola: “Vedi, tu dici sempre che non dico la verità e invece…”. Poi ha rincarato la dose e, sempre senza fare nomi, ha aggiunto: “E non solo, perché quella stessa persona che ha lanciato l’albero di Natale, ha lanciato anche le caraffe di caffè addosso alle sarte”. Insomma, un ritratto al vetriolo di una misteriosa donna dello spettacolo italiano alla quale, evidentemente, è concesso fare di tutto. Chi sarà?
Source link