Il principe Leka II di Albania e Blerta Celibashi presto sposi: il look di lei per il fidanzamento ufficiale lascia sperare in un abito da sposa da applauso
Da lì in poi, gli scatti insieme non si sono risparmiati fino ad arrivare all’11 ottobre, data dell’annuncio e delle celebrazioni ufficiali per la loro unione dove, ovviamente, l’abito scelto dalla futura principessa non è passato inosservato.
Blerta Celibashi, che già da alcuni, neanche a dirlo, è stata soprannominata la «Kate Middleton d’Albania», dagli scatti diffusi dai social sembra avere uno stile già ben definito, improntato a quel lusso gentile, a tratti sofisticato, che per molti aspetti, tra loro diversi, ricorda le cognate più celebri del panorama reale: Kate e Meghan.
Lo dimostra il long dress color avorio in seta scelto per la festa, una creazione sofisticata, pulita, essenziale che esalta la silhouette con grazia ed eleganza. Il tocco regale arriva dalle maniche lunghe a sbuffo con polsini impreziositi da bottoncini rivestiti, gli stessi che ritroviamo sul retro dell’abito, e il leggero strascico che inevitabilmente evoca il futuro giorno delle nozze. Al semplice girocollo risponde il dettaglio di spalline più strutturate, ma senza eccessi. Nessun orpello o dettaglio fuori posto. A dare luce e un tocco prezioso ci pensano i maxi pendenti che emergono dal raccolto, e ovviamente l’anello, che brilla all’anulare, simbolo di promessa eterna.
Source link