Il principe Harry ha un nuovo tatuaggio sul collo
La location è il celebre studio di tatuaggi East Side Ink, a New York, frequentato da numerose star del jet set americano. In attesa su una poltrona, c’è il principe Harry, che di tattoo sul corpo non ne ha neanche uno. Si trova lì perché, stando alla divertente clip pubblicata su YouTube, ha un appuntamento con il rapper statunitense Jelly Roll, per chiedergli di suonare alla cerimonia di chiusura dei prossimi Invictus Games.
«Sono un tuo fan», esordisce il duca di Sussex appena vede l’artista, che gli stringe la mano e poi indossa subito un guanto nero in lattice. «Non potevo crederci quando mi hanno chiamato e mi hanno detto che il duca di Sussex intendeva farsi il suo primo tatuaggio e voleva che glielo facessi io, un tattoo sugli Invictus Games», aggiunge sorridendo il cantante, al secolo Jason Bradley DeFord, cogliendo impreparato il suo interlocutore.
«Io sono venuto qui per chiederti di suonare agli Invictus Game, non ci sono tatuaggi in programma, non posso farmene uno». A quel punto Jelly Roll lancia una proposta: «Io parteciperò al tuo evento, a patto che tu mi faccia fare il tuo primo tatuaggio». Affare fatto: «Al diavolo! Va bene». E a quel punto parte un’altra trattativa, sul punto del corpo dove farlo: Harry propone la parte bassa della schiena, o proprio il fondoschiena.
«Lì nessuno lo vedrà», replica il cantante, avvicinando l’ago al collo del duca, che caccia un urlo dal dolore. Tutta fiction ovviamente – tattoo compreso – ma per una buona causa: lanciare gli Invictus Games di cui Harry è fondatore, la competizione sportiva per veterani che hanno contratto disabilita in servizio , che si svolgerà a febbraio a Vancouver includendo per la prima volta una serie di attività invernali, come sci, snowboard e curling.
Il finale della clip? Harry che osserva allo specchio il suo nuovo tatuaggio: è il simbolo della manifestazione – I AM – con sotto una scritta in corsivo, Jelly Roll. Come una firma: lui alla cerimonia degli Invictus Games ci sarà.
Source link