“Il pieno possesso della felicità è impagabile, ci vuole solo un sorriso”: Mauro Coruzzi lascia l’ospedale e torna a casa dopo oltre un mese di ricovero
Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in ospedale Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è tornato a casa. Il 25 febbraio scorso l’opinionista e speaker radiofonico aveva annunciato sui social di essere stato ricoverato per degli accertamenti. Il 14 marzo 2023 Coruzzi era stato ricoverato d’urgenza sempre a Milano, a seguito di un ictus ischemico.
“Forse è stato un volere divino, questo che vedete è un letto d’ospedale, – aveva comunicato – sono ricoverato per controlli. Il mio disturbo mi ha bloccato prima di Sanremo, forse un modo per tenermi lontano dal Festival, ma nemmeno tanto per dire la verità. Ecco il motivo della mia assenza, forzata dagli eventi. Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane spero che possiamo tornare a casa”.
Con un post sui social, Platinette ha annunciato di essere tornato finalmente tra le mura di casa sua.
“Ci vediamo a casa”, ha scritto Platinette, citando la canzone di Dolcenera del 2011, a corredo di alcuni scatti che ritraggono la sua casa, tra cui il letto disfatto che dimostra come lo showman sia stato lontano per oltre un mese e mezzo.
Ad attenderlo c’era la sua cagnolina Kiri a cui Mauro è molto legato. “Strepitosa canzone di Dolcenera, è la colonna sonora perfetta per ritornare a casa dopo l’ospedale. Il pieno possesso della felicità è impagabile, e in più ci vuole solo un sorriso”, ha aggiunto Coruzzi.
Source link