Scienza e tecnologia

il picchiaduro gratis di LoL presto anche su PS5 e Xbox, ecco quando esce

Già disponibile dal 7 ottobre in Early Access nella sua versione PC, 2XKO, il picchiaduro di Riot Games basato su League of Legends, si prepara a fare il suo debutto anche su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il picchiaduro free-to-play sarà disponibile nei formati PS5 e Xbox Series X|S a gennaio 2026, come annunciato dagli sviluppatori di Riot Games in un nuovo filmato che vi abbiamo riportato in cima alla notizia. Al momento c’è quindi solo una generica finestra di lancio, ma manca ancora una data più precisa. Potete da ora possibile aggiungere il gioco alla lista dei desideri tramite PlayStation Store e Microsoft Store, così da rimanere aggiornati sulle prossime novità in attesa della sua uscita.

In 2XKO, i campioni iconici di League of Legends tornano in scena con nuovi set di mosse ispirati al celebre MOBA, ma rivisitati per i giochi di combattimento. Il picchiaduro 2v2 vi porta nel mondo di Runeterra con livelli scenici splendidamente realizzati, una grafica 2D accattivante e brani musicali originali che elettrizzano le frenetiche battaglie. Nel roster di gioco troviamo amati personaggi come Ahri, Braum, Darius, Ekko, Illaoi, Yasuo, Jinx, Vi, Blitzcrank, Teemo, Warwick. A questo punto, rimaniamo con le antenne sintonizzate per saperne di più sulla versione console di 2XKO.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »