Scienza e tecnologia

il periodo di lancio svelato dall’artbook?

Secondo quanto riportato dall’insider shinobi602, possiamo aspettarci a breve la presentazione ufficiale di Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake, titolo di cui si vocifera ormai da molto tempo. Che la data di lancio sia stata svelata dall’artbook del gioco?

Come segnalato dagli utenti sulle pagine di reddit, su Amazon è apparsa la pagina dedicata all’artbook di Assassin’s Creed Black FlagRemaster“, curato da Titan Books, che si occupa della serie Ubisoft dal 2012. Tra le informazioni riportate dal noto rivenditore abbiamo anche la data di uscita dell’articolo in questione: 24 marzo 2026. Sebbene i fan della serie non vedano l’ora di salpare nuovamente l’oceano nei panni di Edward Kenway, non è detto però che il gioco esca in questo periodo.

Come riportato nelle scorse settimane dall’insider Tom Henderson, Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake sarebbe dovuto uscire il 19 marzo, affiancato quindi dall’artbook. I piani di Ubisoft, tuttavia, sarebbero cambiati, con il gioco che si farà attendere più del previsto. In questo senso, un utente ha segnalato che l’artbook in questione è apparso anche altrove con data di lancio 28 luglio 2026. Che sia quindi questo il nuovo periodo di lancio scelto dalla compagnia francese?

Al momento, non possiamo fare altro che attendere nella speranza di un annuncio che sveli finalmente il remake di uno dei capitoli di Assassin’s Creed più amati di sempre.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »