il peggior Call of Duty di sempre ha ancora i server pieni
Nel corso degli ultimi giorni sta facendo il giro dei social una scoperta alquanto inattesa, che mostra per l’ennesima volta quando Call of Duty sia un brand incredibilmente popolare tra i videogiocatori di tutto il mondo.
Al centro di questa bizzarra scoperta troviamo Call of Duty: Black Ops Declassified, il capitolo arrivato esclusivamente su PlayStation Vita e considerato senza particolari remore il peggior capitolo della serie dalla quasi totalità degli appassionati della serie.
Dal momento che si tratta di un episodio poco apprezzato e per di più uscito su una console che non ha avuto particolare successo, sarebbe più che lecito pensare che i suoi server siano completamente vuoti. E invece no, poiché secondo quanto riportato da alcuni utenti sui social, il gioco non solo è ancora giocato, ma addirittura è possibile trovare una partita in pochi istanti dopo aver avviato la fase di matchmaking, a prova del fatto che sono ancora in moltissimi a giocarci. Come potete facilmente immaginare, questa notizia ha lasciato a bocca aperta tantissimi utenti, che davano per scontato che lo sparatutto in soggettiva fosse stato ormai abbandonato.
In attesa di scoprire se altri titoli inaspettati sono ancora popolari tra i giocatori, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la guida su come sbloccare le skin gratis ed il costume di Front Man in COD Black Ops 6 x Squid Game 2.
SanDisk 256GB scheda microSDXC per console Nintendo Switch fino è uno dei più venduti oggi su
Source link