Toscana

Il Pd nelle frazioni: incontro pubblico a Rigutino


Prosegue il ciclo di incontri pubblici promossi dal gruppo consiliare del Partito Democratico di Arezzo nelle frazioni e nei quartieri del territorio comunale. “Un percorso di ascolto e presenza che vuole riportare al centro dell’azione politica le esigenze delle comunità locali.”

Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 15 dicembre alle ore 21.00, presso il Centro di Aggregazione Sociale di Rigutino, dove cittadini, associazioni e realtà del territorio avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i consiglieri comunali del PD. 

“Rigutino rappresenta una tappa significativa di questo cammino: una frazione al centro di numerose interrogazioni e interventi del gruppo consiliare, che nel tempo ha più volte portato all’attenzione dell’amministrazione criticità, esigenze e richieste provenienti dal territorio. Temi che meritano risposte concrete e una pianificazione all’altezza delle aspettative della comunità. L’incontro sarà un’occasione per raccogliere nuove segnalazioni, affrontare questioni irrisolte, ascoltare necessità emergenti e discutere insieme possibili sviluppi futuri per Rigutino. Il Partito Democratico aretino ribadisce così il proprio impegno nel costruire un dialogo aperto e continuo con i cittadini, favorendo partecipazione, ascolto e una visione di città più equa e coesa.”


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »