Emilia Romagna

Il Partito Liberal-democratico elegge come segretario provinciale Matteo Ciaccia


Ieri, 13 dicembre, si è svolto il primo congresso provinciale del Partito Liberal-democratico di Modena. Dopo il congresso nazionale, svoltosi in estate a Bologna, il partito di Luigi Marattin prosegue nel suo percorso di radicamento nel territorio.

L’assemblea degli iscritti provinciale si è riunita ieri a Palazzo Europa e ha eletto per proclamazione la direzione provinciale, con segretario Matteo Ciaccia.

Ciaccia, 48 anni, da vent’anni opera nel comprensorio ceramico di Sassuolo, in qualità di Export Manager. Ha una consolidata esperienza, sviluppata collaborando con importanti gruppi, in più di 70 paesi. Nel recente passato era stato impegnato alle elezioni amministrative nelle fila di Azione.

Nel discorso d’insediamento ha dichiarato: “Non ‘con chi, ma per cosa’ è la nostra linea guida, i personalismi che hanno contraddistinto l’area liberal-democratica e che tanto danno hanno reso ad essa, trova con il congresso del PLD una comunità che si rifà a quanto chiaramente espresso dagli elettori alle scorse elezioni politiche”

Il neo segretario, comunicherà nei prossimi giorni, i nomi dei membri nominati alla segreteria provinciale.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »