Toscana

“Il Parco delle Occasioni”, bric-à-brac e vintage nel mercato dell’usato per Casa Thevenin




Un nuovo appuntamento per tutti gli amanti del bric-à-brac e del vintage. Si terrà domenica 27 aprile la prima edizione del “Parco delle occasioni”, mercato dell’usato allestito open-air nel parco “Giuliano Giuliani” di via Giovanni Acuto. Una iniziativa che combina il piacere dei tanti -sempre di più- che amano curiosare ed aggirarsi tra i banchini alla ricerca di buoni affari e oggetti dimenticati ai quali dare nuova vita, alla solidarietà a favore di Casa Thevenin al fine di sostenerne le attività.


Ci saranno anche due maglie originali dell’Arezzo autografate dai calciatori tra le tante curiosità e possibilità di “buoni affari”. Collezionisti e sportivi potranno trovarle proprio al banchino Thevenin, mentre per tutti gli amanti del vintage e dell’usato non mancheranno le occasioni tra i tanti stand allestiti. 


“Ci siamo preparati a questa prima edizione con tanto entusiasmo, riconoscenti e fiduciosi che ancora una volta la città dimostri la propria vicinanza a Casa Thevenin. Questa volta proponiamo una piccola Porta Portese in una nuova area verde della città, bella e funzionale. Grazie fin d’ora a tutti coloro che vorranno farci visita” – ha commentato il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri.


Il mercatino resterà aperto dalle ore 10 alle ore 19, proponendo curiosità, articoli vintage, oggettistica la più varia a tutti quelli che sceglieranno di fare una passeggiata nel parco di via Acuto, dove per l’occasione saranno a disposizione anche uno stand gastronomico e giochi per bambini.


















Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »