Piemonte

Il padrone muore d’infarto, il cane stroncato dalla fame dopo averlo vegliato in casa per giorni


Ha provato per giorni a svegliare il suo padrone, che era riverso a terra. Ma inutilmente: l’uomo, 51 anni, era morto, probabilmente per cause naturali. E il suo cane ha avuto la stessa sorte, ucciso dalla fame e dalla sete nella casa di Meana di Susa, nel Torinese, in cui i due vivevano. Un posto isolato in cui nessuno ha sentito i lamenti dell’animale.

Non avendo notizie da alcuni giorni, la sorella dell’uomo, che vive lontano, aveva dato l’allarme e quando è stata aperta la porta della casa che si trova sulla provinciale 172, la strada del Colle delle Finestre, sono stati scoperti i due corpi senza vita

Secondo il medico legale intervenuto sul posto insieme ai sanitari del 118 Azienda Zero e ai carabinieri di Susa, il decesso potrebbe essere stato causato da un infarto anche se l’autopsia chiarirà eventuali dubbi. Sul cadavere sono state trovate delle ferite ma sarebbero compatibili con i morsi del cane, che avrebbe tentato invano di svegliare il padrone. La carcassa del cane è stata affidata ai veterinari dell’Asl To3.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »