Scienza e tecnologia

il nuovo video svela i segreti dell’ambiziosa avventura stealth isometrica

Il nuovo videogioco per patiti di avventure stealth con visuale isometrica, Eriksholm: The Stolen Dream, è al centro del video approfondimento realizzato da River End Games che ne precede l’uscita su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S descrivendone i principali aspetti dell’impianto ludico, narrativo e contenutistico.

L’ambizioso progetto di Eriksholm ci porta nell’omonima cittadina della Scandinavia di inizio Novecento per narrare le gesta compiute da Hanna: la giovane donna si metterà alla ricerca di suo fratello Herman, ormai scomparso e inseguito dalla polizia locale. La ricerca di Herman ad opera di Hanna e dei suoi alleati innescherà quella che gli stessi sviluppatori descrivono come “una catena di eventi catastrofici che stravolgeranno le vite dei protagonisti e dell’intera comunità.

L’esperienza di gioco confezionata dagli sviluppatori indie promette di essere piena di colpi di scena e incentrata su missioni dal ritmo serrato, con tantissimi segreti da scoprire esplorando i vicoli e i nascondigli della (un tempo) ridente cittadina scandinava per superare in astuzia i propri inseguitori.

La nuova avventura in salsa stealth con visuale dall’alto di River End Games sarà disponibile da martedì 15 luglio su PC, come pure su console Sony e Microsoft di attuale generazione. La campagna principale di Eriksholm vedrà alternarsi a schermo tre personaggi dotati ciascuno di un proprio carattere che si rispecchierà nella rosa di abilità utilizzabili, tanto nell’interazione con l’ambiente quanto nel superamento delle fasi stealth e nell’esplorazione della mappa. Se volete saperne di più su questo titolo, eccovi la nostra anteprima di Eriksholm The Stolen Dream.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »