il nuovo update rivoluziona il gioco
A distanza di qualche mese dal debutto in Early Access su Steam, gli sviluppatori di The Rogue Prince of Persia hanno annunciato con un trailer l’arrivo di un aggiornamento dalle dimensioni considerevoli per il gioco, tanto da stravolgerne la direzione artistica e non solo.
Probabilmente a causa dei feedback negativi ricevuti nel corso del tempo, il team di sviluppo ha deciso di dare una scossa al lato artistico del gioco, modificando in primis l’aspetto del protagonista: si abbandona la pelle rosa/fucsia per una tonalità più realistica, che viene affiancata anche da un parziale redesign che aggiunge numerosi dettagli e rende il personaggio meno stilizzato. A subire lo stesso trattamento sono anche creature ed ambientazioni, che dal trailer appaiono profondamente diverse rispetto al passato.
Oltre a stravolgerne l’aspetto grafico, l’update interviene anche sui contenuti, visto che verranno aggiunti biomi, boss, un atto della storia, nemici inediti e tanto altro. Si parla infatti di un raddoppio dei contenuti. Il debutto di questo aggiornamento è fissato al 21 novembre 2024 e sarà affiancato da uno sconto, in modo da permettere ai giocatori interessati di aggiungere il titolo alla libreria ad un prezzo di favore.
Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate un provato dell’Early Access di The Rogue Prince of Persia.
Su Playstation 5 Console Edizione Standard Slim è uno dei più venduti di oggi.
Source link