Scienza e tecnologia

il nuovo trailer svela l’arrivo del Tech Test 2, anche su PS5 e Xbox

Mentre l’attenzione dei fan degli extraction shooter è tutta rivolta a Marathon, presto sarà possibile tornare a toccare con mano anche un altro interessante esponente del sottogenere, ossia ARC Raiders.

Embark Studios, il team noto ai più per il recente The Finals, ha infatti confermato che sarà presto possibile tornare a giocare il titolo in terza persona grazie al secondo Tech Test. A differenza della scorsa prova, questa volta i giocatori potranno testare il gioco non solo su PC, ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Chiunque fosse interessato, può procedere con la registrazione sul sito ufficiale oppure fare richiesta per l’accesso alla versione PC del test tramite la pagina Steam di ARC Raiders.

Per chi se lo stesse chiedendo, il Tech Test 2 non ha come novità la sola versione console, poiché porta con sé numerose migliorie rispetto alla precedente fase di test. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, infatti, ci saranno più tipologie di nemici, un maggior numero di armi ed equipaggiamenti ed un sistema di crafting più profondo. Sarà persino possibile mettere alla prova il sistema di progressione e quello del Battle Pass. Vi ricordiamo che il test inizierà il prossimo 30 aprile e terminerà il 4 maggio.

Potete ingannare l’attesa leggendo il nostro provato del primo test di ARC Raiders.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »