il nuovo trailer live action è follia pura
Ormai ci siamo, mancano circa due settimane al lancio di Borderlands 4 e Gearbox ha pubblicato un bizzarro trailer live action che mostra una situazione fuori controllo.
Si tratta di un filmato con attori in carne ed ossa che, per certi versi, ricorda gli spot videoludici di un paio di decenni fa. Il filmato in questione, intitolato Quit Earth, mostra una città in cui non solo accadono cose strane (ad esempio c’è un cane alla guida di un veicolo)e in cui tutti sembrano animati da un’unica, impellente urgenza: lasciare il pianeta. In realtà non c’è alcuna catastrofe imminente, ma sta solo arrivando Borderlands 4 e le persone non vedono l’ora di abbandonare questo pianeta per fare tappa su Kairos, il corpo celeste che farà da sfondo all’avventura dei nuovi Cacciatori della Cripta.
Prima di lasciarvi al trailer, che contiene alcune chicche niente male che non vogliamo in alcun modo spoilerarvi, vi ricordiamo che Borderlands 4 sarà disponibile a partire dal 12 settembre 2025 su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC. La versione Nintendo Switch 2 arriverà con qualche settimana di ritardo e potrà essere acquistata dal 4 ottobre 2025.
Sapevate che, quasi sicuramente, Borderlands 4 contribuirà a far raggiungere alla serie le 100 milioni di copie vendute?
Source link