Scienza e tecnologia

il nuovo trailer è dedicato ai suoni della Sicilia


Nel corso della serata è arrivato un nuovo trailer dedicato a Mafia Terra Madre, nel quale possiamo vedere gli sviluppatori alle prese con i suoni della Sicilia, riprodotti in maniera molto fedele.

Il filmato è infatti incentrato sul comparto sonoro del titolo e, più nello specifico, nella riproduzione dei suoni di ciascuna bocca da fuoco. Nella prima parte del trailer possiamo vedere gli sviluppatori circondati da un arsenale fatto di pistole e fucili legate al periodo storico nel quale è ambientato Mafia Terra Madre, così da poterne registrare i suoni e rendere il comparto audio dei conflitti a fuoco quanto più realistico possibile.

La volontà di essere così precisi sul suono nasce anche dal fatto che, spesso e volentieri, i momenti più importanti della storia riguardano proprio le eliminazioni di figure di spicco, eventi che avvengono proprio premendo il grilletto. La stessa cura è stata riposta anche nei suoni emessi dai veicoli e nelle musiche, che sono state registrate utilizzando strumenti del passato per immergere il giocatore in quegli anni.

Prima di lasciarvi a questo trailer, vi ricordiamo che Mafia Terra Madre è entrato in fase Gold e non c’è più il rischio che venga in qualche modo rinviato.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »