Il nuovo profumo di Kiko Milano che interpreta la milanese boho-chic
Immaginatevi una milanese che si aggira tra le Colonne di San Lorenzo e Porta Ticinese, il quartiere della Milano bohemienne, modaiola e un po’ alternativa. Con un equilibrio perfetto tra nonchalance e consapevolezza estetica che riesce solo a lei, veste un mix di vintage e contemporaneo, ha un’aria rilassata ma sofisticata, e una fine sensibilità artistica. Frequenta la libreria Verso, acquista da Civico 82 ma anche da Lo Specchio di Alice, nel weekend fa il brunch da Hygge. La vedete arrivare in bicicletta, indossa un jeans morbido, una camicia oversize, un cappotto che sembra raccontare storie di mercatini o di qualche viaggio. I capelli sono sempre sapientemente arruffati e se dovesse scegliere un profumo che la rappresenti molto probabilmente sarebbe Colonne District, il nuovo profumo di Kiko Milano che si aggiunge alla collezione Scent of Milan dedicata alla città e alle milanesi che la abitano.
Ogni profumo della collezione si ispira infatti a un diverso quartiere della città, riflettendone personalità, stile di vita e anima. Ogni formula è prodotta in Italia, contiene l’81% di ingredienti di origine naturale e alcool di origine vegetale e sostenibile. Le note olfattive sono arricchite dal profumo degli agrumi autoctoni e presentate in un packaging moderno che riflette l’amore per il design di Milano.
Colonne District, il profumo di Kiko Milano che interpreta lo spirito libero della milanese
Colonne District, protagonista della cover beauty di Vanity Fair in edicola, incarna un’anima colta che vive con un’eleganza naturale. È originale, aperta mentalmente, e il suo profumo legnoso è audace, misterioso e affascinante. La fragranza si apre con note frizzanti di cardamomo e accenti verdi di foglie di fico, ammorbiditi da tè e pesca succosa. Nel cuore, prugna intensa e iris delicato si uniscono a vetiver e fava tonka, creando una firma artistica sofisticata. Infine, un fondo sensuale di sandalo cremoso, ambra calda e muschio viene impreziosito da un accento terroso di muschio vegetale che lascia una scia di fascino anticonvenzionale, proprio come la milanese boho-chic.
SCENT OF MILAN EAU DE PARFUM COLONNE DISTRICTLuzzitelli Danieli Production
Source link





