Scienza e tecnologia

il nuovo gioco della serie è stato cancellato? Arc System smentisce tutto

Nelle scorse settimane, i fan della serie di Guilty Gear sono venuti a conoscenza di un allarmante rumor secondo cui il nuovo capitolo della serie curata da Arc System Works era stato cancellato. Il producer di Guilty Gear Strive interviene ai microfoni di Dexerto per mettere in chiaro le cose.

Nel corso dell’intervista, Ken Miyauchi ha ammesso di non essere neppure venuto a conoscenza con la succitata indiscrezione, e ha precisato che quanto riportato all’interno del rumor di Insider Gaming è inattendibile.

“È un po’ buffo, ma non ne sapevo nulla. Era solo un rumor. È interessante vedere questo tipo di rumor nascere dal nulla. La mia opinione è che Guilty Gear Strive, una IP seria, sia cresciuta così tanto, ed è per questo che la gente ha iniziato a inventare voci che nascono dal nulla. Quello che so è che non è nelle mie mani. Non credo di aver mai visto quel [gioco], e non siamo un’azienda così grande, capite? Quindi, se non ne sono a conoscenza, probabilmente non esiste nemmeno.

Sono un po’ triste perché sono il produttore di Guilty Gear Strive. Quindi, se c’è una possibilità che vengano realizzati giochi di Guilty Gear, sono molto, molto felice di essere coinvolto. Penso che quando inizieremo il nostro nuovo gioco, Daisuke Ishiwatari sarà pronto”, ha detto.

La sensazione, quindi, è che lo studio sia ancora concentrato sul supporto di Guilty Gear Strive e che il nuovo episodio della serie non sia neppure in una fase concreta dello sviluppo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »