il nuovo ed esplosivo trailer conferma la Beta e svela la data d’uscita
Come promesso in occasione della pubblicazione del primo trailer di Battlefield 6, questa sera si è tenuto l’evento incentrato sulla componente multigiocatore dell’atteso sparatutto in prima persona.
Nel corso della presentazione è stato pubblicato un nuovo filmato di gioco davvero spettacolare, che mostra alcune delle cose che si potranno fare nel corso delle movimentate partite multiplayer online di Battlefield 6. Il gioco continuerà a mantenere il suo spirito tattico, ma non per questo rinuncerà alla frenesia degli scontri, che ancora una volta andranno a coinvolgere non solo le più tradizionali bocche da fuoco, ma anche mezzi corazzati di terra e velivoli militari con cui seminare morte, ma soprattutto distruzione.
Vi ricordiamo infatti che il gioco riproporrà una caratteristica che ha reso alcuni episodi celebri, ossia la distruzione ambientale. Pare infatti che, come in titoli come Bad Company 2, potremo tornare a devastare ogni elemento dello scenario, andando a modificare la conformazione della mappa in tempo reale, magari distruggendo eventuali edifici in cui i nemici stanno cercando riparo.
Il video conferma inoltre che la fase di Beta è imminente e si svolgerà il prossimo mese, con una prima parte dedicata ai soli possessori di un codice e altre due che permetteranno l’accesso libero a tutti i giocatori.
La data d’uscita della versione finale di Battlefield 6 è invece fissata al prossimo 10 ottobre 2025, giorno in cui il titolo sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Source link