Cultura

Il nuovo aslbum dei Tugboat Captain esce a fine aprile: ascolta il singolo “Dog Tale”

Credit: Bandcamp

A distanza di quattro anni e mezzo dall’uscita del loro debutto full-length, “Rut“, i Tugboat Captain sono pronti a ritornare con un nuovo LP, “Dog Tale“, che vedrà la luce il prossimo 25 aprile.ù

Registrato in appena una settimana lo scorso agosto al Ctrl P Studio a South Bermondsey, Londra, il disco parla di amore, casa e cani e fonde indie pop, aspetti psych e dream pop in una miscela dal sapore barocco.

Ad anticipare la release ecco il nuovo singolo, la title-track “Dog Tale”, accompagnato da un video diretto da Ryan O’Toole Collett insieme al bassista della formazione inglese Joshua Cobb.

Joshua parla del video:

Abbiamo girato il video musicale in una sala della chiesa, radunando tutti i cani non addestrati che siamo riusciti a trovare, con l’intenzione di organizzare un’esibizione canina al contrario, in cui i proprietari sono i concorrenti. Volevamo giocare con l’idea che è un po’ strano classificare i cani e abbiamo pensato che sarebbe stato più divertente avere i cani che classificano gli umani. Il video è stato realizzato con lo stesso spirito DIY con cui è stato realizzato il disco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »