Marche

Il Montegranaro spreca e Massei non sbaglia: pesante ko a Jesi

ECCELLENZA – Una doppietta di Massei nell’ultima parte di gara sposta l’equilibrio dalla parte della squadra di Puddu che conquista un successo pesante. Rammarico per la grande occasione mancata da Perri in chiusura del primo tempo.

JESI- Sconfitta pesante per il Montegranaro in casa della Jesina in una sfida che metteva in palio punti salvezza. Montegranaro che manca in avvio di ripresa il vantaggio e poi subisce la doppietta di Massei che vale il successo per i leoncelli. Ora la classifica inizia a farsi veramente preoccupante.

IL TABELLINO

JESINA 2: Santarelli, Manna, Paglialunga, Amedeo Massei, Grillo, Nacciarriti, Filippo Massei (34’st Gioacchini), Ceccarelli (28’st Romizi), Angeletti, Minnozzi (34’st Borocci), Giovannini (40’st Maffione, 45’st De Maio). All. Puddu

MONTEGRANARO 0: Taborda, Chimezie, Stortini, Bertania, Capodaglio, Santoro (19’st Juvalè), Msikne (1’st Ciarrocchi), Capponi, Perri (19’t Tonuzzi), Proesmans, Jallow (24’st Albanesi). All. Baldassarri

ARBITRO: Crincoli di Ascoli Piceno

RETI:
 12’ e 30’st Filippo Massei

NOTE:
spettatori 200 circa. Aammoniti Giovannini, Jallow, Chimezie,  Ceccarelli. Recupero 1+6

LA CRONACA
Tanta tensione in campo perchè la posta in palio è molto alta e in campo si vede in avvio di gara. Amedeo Massei in avvio chiama all’intervento Taborda che si ripete a metà tempo su Minnozzi. In chiusura di tempo l’occasione per stappare la gara ce l’ha il Montegranaro: Jallow imprendibile sulla sinistra e palla al bacio al centro area per Perri che conclude sul fondo da posizione favorevolissima.

La ripresa inizia ancora con Jallow in versione assist-man ma stavolta è Santoro a sprecare. Due errori pesanti perchè la Jesina al 12′ passa: azione di Giovanni che centra per Filippo Massei, controllo e tiro che non lascia scampo a Taborda. Montegranaro che dalla panchina prova a pescare l’arma giusta e alza il baricentro ma a chiuderla dall’altra parte è ancora Filippo Massei con una prodezza personale. Nel finaqle si rende pericoloso Albanesi che non sfrutta l’occasione da posizione defilata.

(Foto da pagina Facebook Mcc Montegranaro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »