Abruzzo

il monito ai concittadini corre sul web


Corre ancora una volta sui social network il tam tam per difendersi dai malviventi e per chiedere una mano a chi possa aver notato particolari utili alle indagini. Accade a Vasto, dove un cittadino ha pubblicato un appello sul frequentatissimo gruppo “Il cittadino segnala – Vasto”, che conta quasi 10mila iscritti, per raccontare il furto di cui è stato vittima. 

Un modo, come accade sempre più spesso negli ultimi tempi, per mettere in guardia i concittadini e invocare un aiuto. 

L’episodio, già denunciato alle forze dell’ordine, è avvenuto nella giornata di giovedì 4 settembre, intorno alle ore 15, quando due donne sono entrate in casa della persona che ha scritto l’appello, chiedendo informazioni per un appartamento in affitto. 

“Ci hanno distratto portandoci sul terrazzo – scrive la vittima del raggiro – indicando case che potevano interessare, mentre una terza persona è entrata in camera da letto rubandomi gioielli importanti. Se qualcuno ha notato qualcosa di strano, in viale Dalmazia vicino l’hotel Bristol, può gentilmente darmi informazioni? Una donna era molto truccata con accento vastese, l’altra era minuta, zoppa e malandata, sui 50 anni”.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »