Marche

«Il ministro Abodi a Montegranaro per il Palas e sospensione della chiusura della filiale Banca Intesa» Gli annunci di Ubaldi

MONTEGRANARO – Nel report di Ubaldi anche la «prima disinfestazione programmata per mercoledì 8 aprile zona Centro e Santa Maria e giovedì 10 aprile a San Liborio, Villa Luciani, Contrade e Zona Industriale»

Endrio Ubaldi

Due notizie non da poco per Montegranaro, quelle comunicate dal primo cittadino Endrio Ubaldi nella sua relazione sulle recenti sedute di giunta del 28 marzo scorso e di oggi pomeriggio.

La prima: il ministro dello Sport Andrea Abodi sarà a Montegranaro il prossimo 18 aprile «al cantiere per il Palazzetto dello Sport, al Centro Sportivo “Michele Gismondi” e in programma anche l’incontro alle ore 11,40 presso la Sala Consiliare con le istituzioni, le società sportive ed i cittadini».

Una notizia accolta e rilanciata dal sindaco che non nasconde contentezza, così come per una decisione-aggiornamento dopo la notizia, riportata proprio da Cronache Fermane, della chiusura della filiale cittadina della Banca Intesa. Una decisione, quella dell’istituto di credito, che aveva preso alla sprovvista anche il sindaco che, però, aveva da subito manifestato tutta la sua contrarietà così come il suo impegno ad approfondire la questione e a far ritrattare la banca. E infatti è lo stesso primo cittadino a comunicare «la sospensione della chiusura prevista per giugno della filiale di Banca Intesa a Montegranaro e confronto molto utile con il responsabile di zona dell’istituto bancario. Sulla questione ho interessato anche Mauro Lucentini che, a sua volta, ha portato la vicenda all’attenzione del ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti. Ed ecco arrivata la sospensione della chiusura».

Nel report di Ubaldi anche la «prima disinfestazione programmata per mercoledì 8 aprile zona Centro e Santa Maria e giovedì 10 aprile a San Liborio, Villa Luciani, Contrade e Zona Industriale».

Chiusura filiale Intesa San Paolo, la rabbia di Ubaldi: «Grave errore. Mi muoverò per capire il motivo della scelta»

Addio alla filiale di Montegranaro: ecco il piano accorpamenti 2025 di Intesa San Paolo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »