Il miglior vibratore economico da acquistare su Amazon a meno di 30 euro
La nostra ricerca del miglior vibratore adatto a tutti – donne, uomini e coppie – non si ferma mai e dopo diverse selezioni (anche in base alla tipologia di piacere ricercata) abbiamo, forse, individuato il sex toys definitivo. Perfetto per la stimolazione interna, anale e del punto G, ma anche per quella del clitoride, questo giocattolo erotico è adatto proprio a tutti e i motivi sono i più diversi.
Si chiama HEDO Q5 e, al primo sguardo, non riporta alla mente le vecchie linee falliche dei vibratori d’antan. Qui il design è decisamente moderno, pulito e minimal, il tutto senza rinunciare alle performance tecniche pensate per donare piacere. Ma ovviamente non è solo l’aspetto a fare la differenza qui…
5 buoni motivi per provare il vibratore Hedo Q5
E se non basta raggiungere l’apice massimo del piacere come incentivo per acquistare questo vibratore, abbiamo trovato ben altri 5 motivi per cui prendere in considerazione questo giocattolo erotivo.
1. Il prezzo
Fino a poco tempo fa, i vibratori di ogni categoria, erano inseriti in una fascia di prezzo non sempre accessibile. Oggi, invece, i costi di questi dispositivi si è decisamente abbassato, diventando così alla portata di tutti.
Ne è un esempio l’HEDO Q5 che, costa meno di 30 euro. E grazie alle numerose offerte sempre presenti su Amazon, il sex toys si può trovare spesso in offerta (basta tenere d’occhio la pagina dedicata).
E oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo, l’articolo è anche coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati: 50 giorni di tempo per provarlo, pensarci su e, in caso di parere negativo, ottenere il 100% il rimborso totale.
2. Le prestazioni
Lungo 225 mm e con 34 mm di diametro, questo sex toys ha ben 8 modalità vibratorie che variano sia per grado d’intensità, ma anche per ritmo: passando così da una solleticante carezza a un’appagante pulsazione.
Otto giochi diversi che permetteranno di stimolare punto G, clitoride e non solo (mai pensato ai capezzoli?). Da apprezza anche la sua flessibilità che si adatta a ogni fisicità e ogni movimento, permettendo così una stimolazione da numerose angolazioni senza mai perdere il tempo.
Un piccolo consiglio per massimizzare il piacere? Utilizzare l’HEDO Q5 con uno dei migliori lubrificanti intimi per rendere la penetrazione più piacevole.
3. La batteria
Niente pile, ma una batteria Li-on che si ricarica in pochissimo e permette l’uso continuativo per 60 minuti senza sosta. Quasi troppo, no?!
Il tutto grazie anche al cavo in dotazione che può essere collegato alla corrente, a un pc o anche a una power bank portatile. Non ci saranno più scuse: si può ricaricare in ogni momento e in qualsiasi luogo.
4. Il materiale
Il materiale dei giocattoli erotici è estremamente importate. Non solo per massimizzare il piacere, ma anche per la sicurezza. Questi giocattoli, infatti, vengono in contatto diretto sia con i genitali interni che con quelli esterni e, proprio per questo motivo è bene che siano realizzati in elastormetri sicuri e certificati. E questo vibratore, nonostante il pezzo davvero piccolo, è realizzato in silicone medico privo di PVC e ftalati: sicuro e senza controindicazioni, anche per un uso prolungato e insieme al lubrificante.
Per la detersione corretta, poi, basterà utilizzare un sapone neutro o intimo e poi sciacquarlo con acqua corrente.
5. Le recensioni
Ma a rafforzare la nostra scelta e la validità di questo prodotto, ci sono anche le recensioni positive di chi l’ha provato. Oltre 400 pareri che descrivono al meglio questo strumento di piacere, dando recensioni più che ottime tra cui «piacevole e morbido», «Impermeabile, ricaricabile con buona vibrazione» e via dicendo.
Non basta? A quanto dicono gli acquirenti nelle recensioni, ad aumentare il numero delle stelline assegnate è anche il metodo di consegna: veloce e in forma totalmente anonima. Niente più sguardi indiscreti.
E se l’HEDO Q5 non rientra nella tua wishlist, qui puoi trovare altre tre opzioni valide a meno di 30 euro che puoi provare per aumentare il piacere (sia in coppia che in solitaria).
Source link