il messaggio di CDPR è una lettera d’amore per i fan
Le celebrazioni per il decimo anniversario dal lancio di The Witcher 3 proseguono sui social: l’ultimo messaggio pubblicato da CD Projekt assume i contorni di una vera e propria lettera d’amore indirizzata a tutti gli appassionati che, dal 2015 ad oggi, hanno contribuito all’incredibile successo di Wild Hunt.
“Tra un paio d’ore, esattamente dieci anni fa, molti di voi si sarebbero preparati a premere il pulsante Nuova Partita dopo aver installato The Witcher 3 Wild Hunt”, esordiscono gli sviluppatori polacchi pizzicando le corde della nostalgia dei milioni di fan di The Witcher 3 che hanno indossato i panni di Geralt di Rivia e intrapreso uno dei viaggi interattivi più indimenticabili e profondi della storia dei videogiochi.
Nel messaggio condiviso da CDPR, le fucine creative che hanno dato forma a The Witcher 3 ringraziano di cuore “tutti coloro che hanno resto questo lancio un ricordo incredibilmente felice che ci accompagnerà e scalderà il cuore per il resto della nostra vita. Ma adesso la parola spetta a voi: quali sono i ricordi che vi legano maggiormente a The Witcher 3?”.
Nello spirito delle celebrazioni per questa importante ricorrenza, vi offriamo cinque validi motivi per rigiocare The Witcher 3 dieci anni dopo il lancio. Se invece siete proiettati al futuro e a ciò che ci attende nella Nuova Saga di The Witcher su Unreal Engine 5, restate su questi lidi: qui trovate la nostra ultima intervista a CD Projekt su The Witcher 4, la magia di Ciri e le sfide del motion capture.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link